DAVIDE BARZAN
Davide Barzan è un criminalista, consulente di difesa, noto per la sua assistenza in casi di cronaca nera di grande rilevanza come l'Omicidio Pierina Paganelli, la scomparsa di Greta Spreafico e ha partecipato in qualità di esperto, per esempio, nel caso di Rosa e Olindo, nel caso dell'omicidio di Nada Cella e nel caso di Alessia Pifferi.
Oltre al suo eccezionale lavoro in qualità di consulente di difesa, Davide Barzan è una figura di spicco nella sfera mediatica. È diventato volto noto grazie anche alle sue frequenti partecipazioni alle più autorevoli trasmissioni televisive di cronaca nera. Programmi come Quarto Grado, Storie Italiane, Storie di Sera, Mattino 5, Chi l'ha Visto, Ore 14, Pomeriggio 5 hanno ospitato la sua professionalità e la sua vasta conoscenza.
È noto non solo per la sua esperienza nel campo e la sua presenza nei media, ma anche per le sue doti nel consigliare i clienti in situazioni di enorme stress emotivo e fisico. La sua capacità di supportare e assistere i clienti durante momenti difficili con empatia, fiducia e professionalità lo rende un consulente prezioso e apprezzato. La sua abilità nel gestire situazioni delicate e guidare i clienti verso soluzioni efficaci lo posiziona come criminalista e consulente di difesa di grande valore e affidabilità.